porta assorbenti da borsetta
Beauty Cucito creativo

Porta assorbenti da borsetta

Con questo post inauguriamo anche il nostro nuovo canale Youtube! Facciamo passi da giganti…
Oggi pomeriggio ho pensato di fare un video dimostrativo sull’utilizzo dei miei porta assorbenti da borsetta, che trovate in vendita nel mio negozio Etsy. Poi ci siamo detti perché non fare un post nel blog dove inserire il video? Così abbiamo scoperto che per poterlo fare bisogna avere un canale Youtube e così eccoci con questa novità! Un po’ alla volta inseriremo altri video, magari anche con gli album portafoto che ho creato e altre cose.

Porta assorbenti da borsetta

Ma ora veniamo ai porta assorbenti da borsetta. L’idea è nata dai porta pannolini da viaggio (set neonato e oltre). Dopo averne cuciti un paio mi sono chiesta “perché non farli anche per gli assorbenti da donna?”. In fin dei conti è la stessa cosa solo in versione più piccola.
Contiene una taschina dove inserire gli assorbenti del formato preferito e uno spazio per le salviette umide, utili in ogni tipo di situazione!
I porta assorbenti sono realizzati in cotone certificato oeko tex, sono lavabili in lavatrice anche ad alte temperature.

Sono comodissimi perché si chiudono su loro stessi, occupando pochissimo spazio e si infilano in ogni tipo e formato di borsetta.
Entrano perfettamente anche nelle mie pochette (a cui dedicherò un prossimo post, intanto se volete dare un’occhiata al mio negozio Etsy ne trovate qualcuna).


Uno dei miei progetti futuri, è quello di realizzare gli assorbenti e salvaslip lavabili. Da poter avare così un set completo, personalizzato ed a basso impatto ambientale.
Sempre nel mio negozio Etsy trovate anche le bustine porta mooncup in stoffa, anche coordinate ai porta assorbenti.
Sono disponibile per realizzare anche il vostro set personalizzato con le vostre stoffe preferite, se vi fa piacere contattatemi. Sarò felice di potervi accontentare seguendo i vostri gusti e preferenze.

Potrebbe piacerti...

Rispondi